Menù

Il fascino dell’ingegno

Tango componibille - Clei Genesin

Il fascino dell’ingegno

Tango componibille

Grazie a Clei, gli spazi raddoppiano, gli ambienti diventano eclettici, le stanze rivelano doppie, triple, quadruple identità. Dal 1936 l’azienda Clei è specializzata in mobili trasformabili capaci di coniugare alto design e tecnologia brevettata. Con Clei, lo spazio per giocare, quello per rilassarsi, quello per lavorare o quello per dormire diventano un tutt’uno, in un ambiente in continua evoluzione. Clei è stata la prima azienda a esplorare il mondo del mobile trasformabile, alla ricerca di mobili capaci di assolvere a molteplici funzioni.

Penelope 2 Board

Penelope 2 Board

Complementi arredo - Clei Genesin

Soluzioni

LIVING

Penelope 2 Dining + Kitchen Box

Penelope 2 Dining + Kitchen Box - Clei Genesin

Grazie a Clei, lo spazio acquista più valore, perché in una stessa stanza è possibile rilassarsi, lavorare, cucinare e dormire. Confusione? No. I mobili trasformabili Clei, grazie alla loro tecnologia brevettata, creano ambienti negli ambienti. Ogni sistema è ben definito, ogni arredo possiede un’identità ben precisa, ma allo stesso tempo versatile.

Divani integrati nel sistema letto oppure letti a scomparsa, tavoli estraibili, consolle con meccanismo rotante, cucine a scomparsa, penisole scorrevoli sono i protagonisti assoluti di un ambiente dinamico, dove quel che sembra è molto meno di quel che è realmente. In questo modo la casa, progettata da Clei, diventa più vivibile e crea in un unico spazio il contesto ideale per differenti frammenti di vita quotidiana.

Penelope 2 Dining Bed - Clei Genesin
Penelope 2 Kitchen Box - Clei Genesin

Dietro al mondo Clei, c’è una cultura dell’ingegno diventata trasversale: l’ingegno Clei dei brevetti, della produzione, della qualità, dell’affidabilità è riconosciuto in tutto il mondo. La filosofia Clei, orientata alla massima eco-sostenibilità e a un design funzionale, è alle basi di una continua innovazione di prodotto.

Soluzioni

YOUNG

Altea Standard + Kali Sofa

Altea Standard + Kali Sofa - Clei Genesin

Dimentica l’idea tradizionale di camera da letto, con armadio a sinistra, letto centrale, libreria e scrivania sulla parete opposta.
La camera da letto proposta da Clei è un luogo in cui si può giocare, rilassarsi, dormire e studiare senza scendere a compromessi con lo spazio.

Letti a scomparsa che diventano pareti, librerie che sembrano uscire dall’armadio, divani che al pomeriggio non ci sono, di sera invece si: le soluzioni Young di Clei sono finalizzate ad ottimizzare lo spazio al millimetro, per garantire ai ragazzi la massima libertà di movimento.

Altea Standard Bad - Clei Genesin
Altea Standard - Clei Genesin

Tecnologia brevettata di ultima generazione, ricerca di assoluto design, selezione di materiali innovativi in perfetto stile contemporaneo, creano quello che, grazie a Clei, è un mondo in continua evoluzione, nate per stare al passo con le esigenze dei ragazzi e per trasformarsi, in base ai loro interessi e alle loro priorità.

Casa Amica Genesin presenta
Clei a Loreggia, Padova.
Richiedici un appuntamento.